
FAQ
Le richieste di assistenza sono gratuite?
Si. I nostri esperti volontari, avvocati, professionisti e amministratori di condominio, ricevono le vostre richieste di assistenza e rispondono ai vostri quesiti via email creando con voi una relazione.
Entro quanto tempo rispondete ai quesiti.
Circa una settimana da quando la richiesta è inviata. Non sono possibili contatti telefonici dato che le richieste sono circa 100 a settimana.
Voglio diventare un esperto Garante Condominio e rispondere ai quesiti, come posso fare?
Ottima iniziativa. ogni settimana ti invieremo una serie di problematiche a cui rispondere. Pubblicheremo poi le risposte sul sito e potrai aggiungerci la tua firma e i tuoi contatti.
Dovrai superare un colloquio ed inviare alcuni documenti.
In questa pagina trovi il link alla richiesta.
Voglio effettuare un tirocinio come social media manager o webmaster, posso scrivervi?
Nel nostro organico ci sono professionisti della comunicazione, digital strategist e data analysts. Scrivici dal form qui sotto e insieme creeremo il progetto di tirocinio.